Chiamaci ora: 320/4094956 | Orari: lun - sab 09.00 - 19.30
Chiamaci ora: 320/4094956

App Store con iOS 8.4 non Aggiorna le App: la Soluzione!

Può succedere che, a seguito del jailbreak eseguito su un dispositivo Apple con installato iOS 8.4, l’app store vi segnali degli aggiornamenti relativi alle app ma una volta cliccato sul tasto aggiorna, quest’ultime non vengono aggiornate anzi sembrano bloccarsi! Nessun problema, esiste un semplice fix che risolverà il problema in pochi secondi!

fix appstore dopo jailbreak ios 8.4

Avete eseguito l’ultimo jailbreak (disponibile al momento solo su Windows tramite il tool aggiornato del team TaiG) ma l’app store del vostro iPhone o iPad non vi permette più di scaricare app o di aggiornarle? Controllando in Impostazioni – iTunes Store e App Store scoprite che la vostra utenza è stata disconnessa?  E’ un problema a quanto pare noto per il quale esiste però una soluzione veloce ed indolore! Vi basterà seguire questi semplici passaggi ed il vostro store tornerà perfettamente funzionante ed operativo!

Fase preliminare fix app store ios 8.4

  • chiudere tutte le app aperte
  • scollegare il vostro dispositivo Apple se connesso al computer o da iTunes

Ora che avete eseguito questi semplici passaggi, dovete procedere con un hard reset del vostro iPhone o iPad. Quest’ultimo, può essere definito come un riavvio forzato del dispositivo atto a ripristinare i valori di default per quanto riguarda il software e l’hardware. Tengo a precisare che a seguito della procedura, NON perderete ALCUN dato ne impostazione quindi potete procedere in tutta tranquillità e senza timore alcuno!

Eseguire un hard reset e ripristinare l’app store

Non vi resta che eseguire il riavvio forzato: tenete quindi premuti contemporaneamente il tasto home ed il tasto di accensione per circa 10 secondi

eseguire hard reset tutti gli iphone

e rilasciateli una volta comparso il simbolo della mela sul display del vostro iPhone. Il dispositivo, una volta riavviato presenterà la classica schermata di blocco. Entrate in app store e noterete che subito vi verrà richiesta nuovamente la password del vostro account. Inseritela ed il gioco è fatto… potrete di nuovo installare nuove applicazioni o aggiornare tutte quelle già installate!

App Store con iOS 8.4 non Aggiorna le App: la Soluzione! ultima modifica: 2015-07-29T19:40:17+00:00 da Daniele

Rispondi

error: E dai su, un pò di inventiva...
Torna Su
Grazie mille per aver condiviso il nostro articolo! Mettici un Like per rimanere sempre aggiornato sui futuri contenuti pubblicati!

Send this to a friend