tecnico vincente logo responsive piccolo

Assistenza Installazione e Aggiornamento Mappe Tomtom

Le strade cambiano: ne nascono di nuove, altre vengono soppresse o modificate (più del 15% della rete stradale cambia ogni anno).

Hai mai aggiornato le mappe del tuo navigatore TomTom (modello ONE, XL, VIA o moltissimi altri) dalla data dell’acquisto?

Se non lo hai ancora fatto, rivolgiti a noi di Tecnico Vincente. Per te, la più veloce ed economica assistenza aggiornamento mappe Tomtom. Siamo in tutta Roma!

Per l’aggiornamento della tua mappa Italia, Europa o di qualsiasi altra parte del mondo all’ultima versione disponibile ora sai a chi rivolgerti.

Se invece riscontri problemi con il tuo Tomtom come l’assenza del segnale Gps, non si accende più o compare una X rossa, corri a visitare la nostra pagina dedicata all’ assistenza Tomtom in tutta Roma 

Come e Perché Installare Nuove Mappe Sul Navigatore Tomtom

Avere la mappa sempre aggiornata sul tuo navigatore Tomtom ti permetterà di:

  • Ottimizzare sensibilmente tutti i percorsi scegliendo sempre il più breve e sicuro
  • Ridurre la spesa del carburante optando per strade migliori e perché no meno trafficate
  • Avere tutti i punti di interesse (POI) sempre nuovi e aggiornati (luoghi intorno a te da localizzare quali negozi, aeroporti, benzinai, ristoranti, alberghi, banche…)
  • Garantirti sempre la massima sicurezza alla guida

modulo contatti

​Inviaci un messaggio, ti risponderemo entro pochi minuti

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
navigatore tomtom gps automobile

Servizio Assistenza Aggiornamento Mappe Tomtom

icona tomtom app

Una volta preso contatto con un nostro tecnico esperto, non dovrai far altro che comunicargli il modello esatto del tuo navigatore Tomtom. Se non lo ricordi, non trovi la scatola o il libretto delle istruzioni nessun problema. Potrai trovare in un attimo il modello esatto direttamente dal sito ufficiale della Tomtom.

Al resto, penseremo noi eseguendo le seguenti attività:

  • backup della mappa presente e di tutti i dati utente
  • aggiornamento della mappa attualmente installata nel navigatore con quella più recente
  • nuova installazione del software aggiornato all’ultima versione
  • eventuale ripristino dei dati utente

Con le ultime versioni delle mappe potrai inoltre attivare gratis gli aggiornamenti minori delle mappe Tomtom grazie al servizio Map Share e unirti a milioni di altri viaggiatori (21 milioni di utenti).

Il servizio ti permette di ottenere piccoli aggiornamenti quotidiani relativi alla mappa installata (nuove modifiche dei limiti di velocità, nuovi nomi di vie, divieti di sosta o sensi di marcia modificati per lavori) sul tuo dispositivo di navigazione.

Una volta installate o aggiornate le nuove mappe, arricchiscile subito con i punti di interesse più utilizzati: autovelox, tutor, semafori con telecamere, alberghi e molti molti altri.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata all’aggiornamento dei PDI.

Intervento semplice, veloce ma fondamentale per avere il tuo Tomtom sempre aggiornato e performante!