Il tuo Computer Apple Mac è diventato troppo lento?
Niente Panico! Basta Potenziarlo
Rendi il tuo computer o pc portatile Apple Mac fino all’800% più veloce ottenendo una capienza fino a 16 volte maggiore rispetto a quella originale
"Non ne posso più. Il mio Mac è diventato lentissimo"
Ti capiamo. Ed è davvero snervante. Lo hai pagato un bel pò di soldi ma a distanza di poco tempo è diventato già obsoleto.
“Mi serve per lavoro, devo lavorare su progetti musicali pesanti, elaborare foto e video ma non ce la fa proprio”. Ve lo abbiamo sentito dire un mare di volte e la nostra risposta è stata sempre la stessa. “P O T E N Z I A L O. Non serve acquistarne uno nuovo”. Comprare un nuovo computer o pc portatile Apple Mac oggi può venire a costare fino a 2500€. Una follia. Per ottenere cosa alla fine? Certo, una maggiore potenza di calcolo ma poco altro in più. Ne vale la pena?
Oggi verrai a conoscenza, se ancora non lo sapevi o ne avevi sentito solo parlare, di un semplice, rapido ma incredibile intervento (max 2 giorni) sull’hardware del tuo vecchio computer Apple che lo trasformerà in una vera e propria bestia tecnologica.
Fino all’800% più performante, ancora (e di molto) più veloce di quando lo hai acquistato!
Come? In 2 semplici mosse:
- sostituendo il vecchio hard disk meccanico con uno nuovo di nuova generazione a stato solido (di tipo SSD dotato di memoria Flash)
- potenziando quindi aumentando la memoria RAM
La maggior parte dei computer e pc portatili Apple Mac vengono venduti con un disco rigido di vecchia generazione e pochissima memoria ram. Questo perché al tempo la nuova tecnologia SSD non era ancora molto conosciuta ed aveva costi elevatissimi! Ma oggi non più!
Cosa aspetti? Potenzia ORA il tuo Mac e regalagli una nuova vita ricca di successi e potenza!
Seleziona il tuo Mac e Configura il tuo Potenziamento
modulo contatti
Inviaci un messaggio, ti risponderemo entro pochi minuti